martedì 10 novembre 2009

NUOVO CAMPO SPORTIVO

Dov’è il campo da calcio che il sindaco, lo scorso luglio, in un’assemblea con i genitori dei giovani atleti della Folgore Sambuceto ha promesso di ultimare entro settembre, massimo ottobre?
Come al solito sulle opere pubbliche l’Amministrazione Comunale viaggia in ritardo di anni.
Addirittura il manto erboso del nuovo stadio era stato collaudato oltre due anni fa ed oggi è stato completamente rifatto, spendendo due volte risorse pubbliche. Mentre i cittadini e gli sportivi vengono rassicurati da anni sulla prossima fine dell’impianto calcistico, di fatto si ha la squadra locale che gioca sempre in trasferta su un campo della periferia di Pescara e bambini e ragazzi che continuano ad allenarsi su una palude con ai bordi cumuli di rifiuti e materiale vario, compreso un escavatore.
Il programma delle opere pubbliche non può essere gestito con leggerezza. Di fatto si sente la mancanza di un assessore, visto che dopo il ritiro della delega a Pino Costantini non si è provveduti a sostituirlo.
Probabilmente il sindaco dovrebbe promettere un pò meno e gestire un pò meglio (anche la sua maggioranza), visto che intende procedere sempre più da solo.


Sandro Paludi
Alessandro Feragalli

Nessun commento:

Posta un commento